Apriremo “centri impiego” per trovare lavoro a chi è disoccupato

27 Febbraio 2018
Vogliamo risolvere il problema della disoccupazione con il reddito di cittadinanza. Sembra un controsenso ma non lo è: una parte delle somme che verranno stanziate serviranno per dare reddito a chi non ha lavoro, mentre un’altra parte di queste somme verranno usate per aprire dei centri per l’impiego che avranno l’obiettivo di trovare un LAVORO a chi è disoccupato!

Quindi, per essere chiari: non vogliamo un Paese di fannulloni come dicono Pd e Forza Italia, insultando gli italiani, noi vogliamo garantire un reddito a tutti ma contestualmente mettere nelle condizioni ogni singolo cittadino di trovare un lavoro.

Vogliamo eliminare la legge Fornero, vogliamo fare nuove assunzioni nelle forze dell’ordine e nelle commissioni territoriali per risolvere il problema del business sull’immigrazione…

I 20 punti del programma del MoVimento 5 Stelle sono stati sviluppati trovando le coperture necessarie. Si tratta di un programma da 75 milioni di euro attuabile in 5 anni dove non vengono promesse cose irrealizzabili! E proprio in questo sta la differenza tra le vecchie forze politiche che per decenni hanno fatto promesse senza mai mantenerle e noi che promettiamo cose che hanno una copertura finanziaria.

Condividi questa notizia

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *