Emozionato, felice e carico di energia. Questa campagna elettorale è diversa da quella fatta 5 anni fa. Più responsabilità, più insidie, più sfide da dover affrontare ma lo spirito è sempre lo stesso: dare il massimo per i cittadini e per la mia città!
Dovrei fare l’elenco di tutte le persone che ieri hanno partecipato all’inaugurazione del comitato elettorale di Messina, dovrei dire grazie a ogni singola persona che sta partecipando attivamente ad oggi evento M5S. Ma un semplice grazie o una citazione non basterebbe a ripagare il vostro impegno, la vostra passione e tutto l’entusiasmo che ci state mettendo.
Vi faccio però una promessa: se il 4 marzo riusciremo a raggiungere il nostro obbiettivo, vi assicuro che ci sbarazzeremo di tutte quelle persone che per anni invece di occuparsi degli interessi dei cittadini hanno pensato solamente a riempire le proprie tasche!
Siamo alle battute finali, stringiamo i denti e ricordiamo ad amici e parenti che il 4 marzo bisogna andare a votare per l’unica forza politica che vuole cambiare, e migliorare, il nostro Paese: il MoVimento 5 Stelle!
Grazie a tutti!