Si avvicina un nuovo inizio.
Stiamo dando il massimo, come sempre, per un solo obiettivo: il bene dei cittadini.
In questi giorni ho sentito un gran parlare di posti, ruoli, poltrone e incarichi. Si è scatenato un dibattito indecoroso e surreale. Io ho visto solo una cosa: ogni singolo componente del MoVimento 5 Stelle rimboccarsi le maniche per realizzare un programma che ripartirà nuovamente dalle istanze dei cittadini. Ho visto i PortaVoce M5S, in pieno agosto, pronti a dare il proprio contributo. Ho visto la vera essenza del MoVimento. E sono orgoglioso di tutto questo.
Luigi Di Maio oggi ha dato dimostrazione di stile, ha dimostrato che a noi non importa delle cariche. L’ennesimo esempio di una persona che sta dando l’anima per il MoVimento.
Domani sarà un giorno fondamentale per il nuovo governo che si appresta a nascere sotto la guida di Giuseppe Conte. Un presidente che ha saputo dare il suo prezioso contributo in questi 14 mesi e sono certo che continuerà a darlo anche in futuro.
Domani voterò Sì. E lo dico perché credo in quello che stiamo facendo, credo nella possibilità di poter continuare a mettere al centro dell’azione politica di un governo e di un parlamento un unico interesse comune: quello dei cittadini.
Non molliamo, non molliamo proprio adesso.
Grazie a tutti per il continuo sostegno, non vi deluderemo!