È stata una mattinata intensa e molto speciale, insieme ai PortaVoce M5S di Messina, con grande orgoglio e un pizzico di emozione, abbiamo presentato ai cittadini il nostro candidato sindaco: Gaetano Sciacca!
Oltre a essere una persona umile e rispettosa delle regole, Gaetano è anche un professionista serio e competente. E vi assicuro che non potevamo scegliere candidato migliore. Sciacca Sindaco M5S rappresenta in pieno il nostro modo di fare politica, in tutto quello che fa ci mette passione, impegno, serietà e determinazione.
Un ringraziamento agli attivisti che hanno affollato il comitato elettorale di Messina e che da mesi ci sostengono. Tutti noi vogliamo cambiare il vecchio modo di fare politica, caratterizzato da clientelismo e interessi personali. E per i cittadini onesti ci impegneremo affinché Messina cambi radicalmente, ovviamente in positivo!
Grazie a Maria Edera Spadoni, vicepresidente della Camera, che ci ha onorato della sua presenza. Grazie a Giancarlo Cancelleri, vicepresidente dell’Ars, che continua a dimostrare attenzione verso le istanze dei messinesi.
Sono certo che con Gaetano Sciacca, e tutti i candidati al consiglio comunale di Messina, riusciremo a fare un ottimo lavoro.
Amministrare bene. Adesso!