Parlamento/MoVimento: M5S banchetti #stopcemento 8/9/10 Novembre

6 Novembre 2013

Ogni giorno il cemento sommerge un’area di suolo vergine pari a 100 campi da calcio, stiamo distruggendo irrimediabilmente la nostra fonte primaria di sostentamento.

Il MoVimento 5 Stelle ha presentato una Proposta di Legge che prevede l’azzeramento del consumo di suolo, non c’è più tempo da perdere!

Dobbiamo assolutamente riuscire a concretizzare sui territori locali la grande battaglia che stiamo facendo sul piano nazionale ed a questo proposito ti proponiamo alcune idee in ordine sparso. Ricordati però di leggere prima di incontrare i cittadini, e di usare la per segnalare a tutti il tuo infopoint.
COSA PUOI FARE CONCRETAMENTE

-organizza banchetti informativi nel weekend 8/10 Novembre
-segnalaci giorno e orario dei banchetti compilando
-invia a quotidiani, radio, giornali online e agli altri media locali (da integrare con dettagli dei banchetti locali e indicando l’eventuale presenza dei portavoce)
-distribuisci il volantino ( – ) per informare i cittadini della proposta di legge M5S
-realizza brevi interviste video che condivideremo sui canali ufficiali di M5S Parlamento (invia link YouTube a M5s.call.to.action)

DOCUMENTAZIONE UTILE

BANNER per Facebook

VOLANTINO da distribuire
(formato A4)
(formato A5)

MODULO SEGNALAZIONE banchetto
http://bit.ly/1dSl8Ru

COMUNICATO STAMPA
http://bit.ly/1f5uxDg

VIDEO di spiegazione della proposta di legge

INFORMAZIONI in breve sulla proposta di legge
http://bit.ly/1cs0sjt

TESTO della proposta di legge
http://bit.ly/18ykoco

ITER della proposta di legge
http://bit.ly/19azauj
Contiamo su di te, grazie per l’aiuto concreto che potrai dare!

 

Condividi questa notizia