Non ci stupiscono le rivelazioni odierne sul passato da giornalista di Antonio Tajani, candidato premier indicato dal centro-destra. Le sue prese di posizione contro Giovanni Falcone, evidenti anche in articoli che sarebbero di cronaca o di retroscena e non di opinione, possono sconcertare soltanto chi non sa che stiamo parlando di uno dei co-fondatori di Forza Italia.
Tajani, ovviamente, nulla ha a che fare con “Cosa nostra”, ma appare oggi il candidato premier perfetto per il partito guidato dal condannato Silvio Berlusconi e creato anche da Marcello Dell’Utri.
Molti oggi tessono le lodi del moderatissimo e istituzionale presidente dell’Europarlamento, uno che non ha mai cambiato casacca, che piace alla gente che conta e che persino Salvini ha mostrato di apprezzare. Eppure quasi tutti hanno dimenticato, e Tajani non sta certo lì a ricordarlo, che tempo fa l’aspirante premier del centrodestra prese una posizione chiara nello scontro tra i sostenitori e i detrattori dei paladini siciliani antimafia. E decise di schierarsi chiaramente CONTRO Giovanni Falcone!
Mi dispiace ma Tajani non potrà mai essere il mio Presidente del Consiglio!
ECCO CHI È VERAMENTE TAJANI E COSA DICEVA SU GIOVANNI FALCONE: http://bit.ly/2F78sLp