Il Mise conferma il rifinanziamento del fondo PMI

Oggi sono intervenuto alla Camera dei deputati per ribadire che le piccole e medie imprese sono il motore del nostro Paese. Il Fondo centrale di garanzia per le PMI è arrivato a 100 miliardi di euro garantiti dallo Stato, una cifra consistente che dimostra la reale utilità del provvedimento.

Abbiamo chiesto di rifinanziare questo fondo e mi ritengo soddisfatto per la conferma del viceministro Stefano Buffagni. Una risposta attesa da tante persone, perchè ci permette di continuare a sostenere piccole e medie imprese e partite IVA anche durante questa #secondaondata, che speriamo si possa interrompere il prima possibile.

Il tessuto produttivo italiano va protetto, da Nord a Sud. Le nostre piccole e medie imprese operano in un contesto di profonda trasformazione e necessitano di una pianificazione strutturata, per questo devono poter contare su strumenti finanziari come quelli su cui il Ministero dello Sviluppo Economico, guidato da Stefano Patuanelli, ci ha rassicurato.

 

Lascia un commento

Event Detail

6 Novembre 2020 18:03

Warning: date() expects parameter 2 to be long, string given in /web/htdocs/www.francescoduva.it/home/wp-content/plugins/ova-events-manager/templates/single-event.php on line 350
+ Google Calendar + Ical Export