Martedì 21 settembre la presentazione del libro “Io sono nessuno” di Piero Nava a Montecitorio

Senza categoria

In occasione del trentunesimo anniversario dall’uccisione di Rosario Livatino ho deciso di organizzare, presso la Sala stampa della Camera dei Deputati, la presentazione del libro “Io sono nessuno” di Piero Nava.

Nava è stato il primo testimone di giustizia del nostro Paese. Da testimone oculare dell’omicidio Livatino ha rappresentato il simbolo dell’abbattimento del muro di omertà in nome della verità.

È nostro dovere morale e civile mantenere viva la memoria del giudice Rosario Livatino, onorare il suo impegno contro la criminalità organizzata e contribuire a far conoscere la storia e il coraggio di Nava.

All’incontro, in programma il prossimo martedì 21 settembre alle ore 12:15, prenderanno parte l’autore del libro in collegamento telefonico, il giornalista Lorenzo Bonini, curatore del saggio, il Sen. Pietro Grasso, già Presidente del Senato della Repubblica, e l’On. Rosy Bindi, già Presidente della Commissione antimafia. A moderare la presentazione sarà la giornalista Annachiara Valle.

CLICCA QUI per seguire l’evento in diretta sulla Webtv della Camera dei Deputati
o sul mio profilo Facebook al link www.facebook.com/duva5stelle

Lascia un commento