Home / News / Tajani non potrà mai essere il mio Presidente del Consiglio!
Tajani non potrà mai essere il mio Presidente del Consiglio!

Tajani non potrà mai essere il mio Presidente del Consiglio!

Non ci stupiscono le rivelazioni odierne sul passato da giornalista di Antonio Tajani, candidato premier indicato dal centro-destra. Le sue prese di posizione contro Giovanni Falcone, evidenti anche in articoli che sarebbero di cronaca o di retroscena e non di opinione, possono sconcertare soltanto chi non sa che stiamo parlando di uno dei co-fondatori di Forza Italia.

Tajani, ovviamente, nulla ha a che fare con “Cosa nostra”, ma appare oggi il candidato premier perfetto per il partito guidato dal condannato Silvio Berlusconi e creato anche da Marcello Dell’Utri.

Molti oggi tessono le lodi del moderatissimo e istituzionale presidente dell’Europarlamento, uno che non ha mai cambiato casacca, che piace alla gente che conta e che persino Salvini ha mostrato di apprezzare. Eppure quasi tutti hanno dimenticato, e Tajani non sta certo lì a ricordarlo, che tempo fa l’aspirante premier del centrodestra prese una posizione chiara nello scontro tra i sostenitori e i detrattori dei paladini siciliani antimafia. E decise di schierarsi chiaramente CONTRO Giovanni Falcone!

Mi dispiace ma Tajani non potrà mai essere il mio Presidente del Consiglio!

ECCO CHI È VERAMENTE TAJANI E COSA DICEVA SU GIOVANNI FALCONE: http://bit.ly/2F78sLp

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top