Home / News / Alla stampa chiediamo solo un po’ di rispetto!
Alla stampa chiediamo solo un po’ di rispetto!

Alla stampa chiediamo solo un po’ di rispetto!

Non abbiamo mai chiesto l’aiuto della stampa per diffondere i valori del MoVimento 5 Stelle. Forse abbiamo la colpa di credere fortemente in alcuni principi (legalità, eguaglianza, rispetto) che non sono condivisi dai potenti di turno. Siamo colpevoli di portare avanti un progetto che mira a tutelare solo i cittadini e non gli interessi personali.

Non abbiamo mai chiesto prime pagine o favori alla stampa. Questo non lo vogliamo, non sarebbe corretto. Vorremmo però un po’ di IMPARZIALITÀ e RISPETTO. Sì… rispetto per le migliaia di persone che ieri hanno affollato Piazza Cairoli!

Aprire la Gazzetta del Sud di oggi – iI principale quotidiano della provincia di Messina – e trovarsi sia la PRIMA PAGINA che la SECONDA PAGINA monopolizzate dal PD e da RENZI (con foto-notizie, articoli e approfondimenti), mentre trovare imboscato a PAGINA 24 un articolo sull’evento M5S di ieri a Messina… permettetemelo di dire: è semplicemente TRISTE!

Per la Gazzetta del Sud la tappa di Alessandro Di Battista a Messina (Ale ha fatto solo due tappe in Sicilia: Messina e Corleone) probabilmente non sarà una notizia rilevante, non sarà rilevante nemmeno la piazza stracolma… non sarà rilevante nemmeno il fatto che siamo in campagna elettorale e sarebbe opportuno trattate equamente le notizie delle diverse forze politiche.

Bene, prendiamo atto e andiamo avanti per la nostra strada, come abbiamo sempre fatto.

Sapevamo che non sarebbe stato facile, che avremmo dovuto lottare contro tutto e tutti. Le scorrettezze non ci abbattono, anzi ci fortificano e ci caricano ulteriormente.

Siamo l’unica forza politica che riesce a riempire sempre le piazze e per questo dobbiamo dire GRAZIE ai nostri alleati – i CITTADINI – che non smettono mai di sostenerci.

gazzetta del sud Messina M5S

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top